Benedetta Parodi ha rotto il silenzio sul suo addio a BakeOff – Dolci in forno dopo 12 edizioni: ecco cosa è successo.
E’ ufficiale: dopo 12 anni, Benedetta Parodi dice addio a BakeOff – Dolci in forno, programma che ha condotto fin dalla primissima edizione. Dopo che la notizia ha iniziato a circolare, la presentatrice ha rotto il silenzio sui social, lasciando intendere che ci sono altri progetti pronti a prendere il via.
Benedetta Parodi commenta l’addio a BakeOff
“Dodici anni bellissimi“: così Benedetta Parodi ha confermato l’addio a BakeOff. Al suo posto ci sarà la comica Brenda Lodigiani, che di certo porterà un po’ di pepe in più nel cooking show di Real Time. Al momento, non sono state rese pubbliche le motivazioni che hanno portato alla sostituzione, ma immaginiamo che siano importanti.
La stessa Benedetta, dopo aver condiviso una carrellata di foto delle sue 12 edizioni di BakeOff, ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha candidamente ammesso che ancora non può parlare del suo addio. “Spero di avere presto il via libera, l’ok per parlarvi dei miei prossimi progetti“, ha dichiarato la Parodi.
Benedetta Parodi: il dettaglio non sfugge ai fan
Nella sua chiacchierata con i fan, Benedetta Parodi non ha mai fatto il nome di BakeOff. E’ stato proprio questo dettaglio a far pensare che tra lei e la produzione del cooking show ci sia stato qualche problema. Perché il format a cui ha regalato 12 anni della sua vita non può essere nominato? Al momento, non è dato saperlo.
Nel frattempo, i follower l’hanno sommersa di messaggi carichi d’affetto: “Non ci posso credere! Non sarà più la stessa cosa!“, oppure “Che notizia… adoro Brenda, ma BakeOff sei tu!“, o ancora “Tu eri Back Off. Una conduzione sempre garbata, gentile e mai mai sopra le righe. Spero che sia stata una tua scelta, carissima Benedetta. Se cosi fosse vuol dire che ti vedremo altrove e continueremo ad ammirare la tua conduzione. Se cosi non fosse mi dispiacerebbe. Una squadra che vince non si cambia“.